Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koopmeiners ancora male, Tudor: "Non è in un gran momento, ovvio. Va recuperato"

Koopmeiners ancora male, Tudor: "Non è in un gran momento, ovvio. Va recuperato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 marzo 2025, 21:13Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus vince e si rimette in carreggiata dopo i tonfi contro Atalanta e Fiorentina, l'esonero di Thiago Motta e l'arrivo in panchina di Igor Tudor. L'1-0 sul Genoa racconta di problemi non ancora del tutto superati, con indicazioni comunque positive viste qua e là. Su tutte la prestazione e la ritrovata verve di Kenan Yildiz, oltre alla buona prestazione a livello complessivo di Dusan Vlahovic. La nota stonata continua invece ad essere Teun Koopmeiners: l'olandese anche oggi è stato uno dei peggiori, se non il peggiore, in campo. E nel post partita, lo stesso Tudor ha ammesso le difficoltà dell'ex Atalanta:

L'asse centrale Locatelli-Yildiz ha dato ottime indicazioni...
"Loca ha queste cose qua… Sono molto contento, Kenan ha doti importanti. Mi è piaciuto anche Dusan, dietro siamo stati solidi e in mezzo abbiamo fatto un grande lavoro. Potevamo segnare di più, questo è quello che mi dispiace ma va bene così. Un 1-0 quando finisce la partita a volte è anche meglio di un 2-0".

La nota stonata di serata è legata alla negativa prestazione di Koopmeiners.
"Sono d'accordo che non sia in un grande momento, questo mi sembra ovvio. Per quello che ha fatto vedere n questi anni è un giocatore forte, ora serve fare un grande lavoro sia dal punto di vista fisico che mentale con lui. Solo col lavoro se ne esce. Lui è uno importante per la squadra, va recuperato e ci metteremo a lavorare chiaramente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile