Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Koop 'separato in casa': presentato un certificato, ma l'Atalanta non tratta con la Juve

Koop 'separato in casa': presentato un certificato, ma l'Atalanta non tratta con la JuveTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 08:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Si fa sempre più intricata la vicenda legata a Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è corteggiato da tempo dalla Juventus e, a rompere una fase sostanzialmente di stallo che dura da diverse settimane, ci ha pensato ieri il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini con la sua intervista a L'Eco di Bergamo: "Ha già un accordo con la Juventus, si sente stressato e ha deciso di non giocare e di non allenarsi più con noi". Il mister ha poi aggiunto: "L’Atalanta ha assunto un atteggiamento molto forte perché si sente ricattata da questa situazione".

Per il momento la Juventus ha messo sul piatto 50 milioni di euro: cifra che non soddisfa l'Atalanta che non è disposta a trattare. Una situazione spinosa quindi, resa ancora più complicata dall'atteggiamento altrettanto deciso del diretto interessato. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, Il giocatore ha presentato un certificato medico per motivi di salute e negli ultimi due giorni non si è allenato. A meno di clamorosi colpi di scena, non prenderà parte all'imminente e importantissima finale di Supercoppa Europea che la Dea giocherà contro il Real Madrid.

La sensazione è che siamo arrivati a un punto di non ritorno, con il club di Percassi che non ne fa più una questione di soldi o di tempistiche ma di principio: non aveva nei piani la cessione di Koopmeiners e intende mantenere questa posizione. La Juve, dal canto suo, proverà a far cadere il muro atalantino e al momento non ha un piano B per quanto riguarda l'obiettivo in mediana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile