Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Katseris nuovo gioiello della B. Offerte di Atalanta e Monza, il Torino ci prova con Seck

Katseris nuovo gioiello della B. Offerte di Atalanta e Monza, il Torino ci prova con SeckTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 dicembre 2023, 15:08Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore il nome di Panos Katseris, terzino destro che si sta mettendo in luce con la maglia del Catanzaro in Serie B, è finito nel mirino del Napoli. Il greco classe 2001 è una delle rivelazioni del campionato cadetto e già a gennaio diverse squadre di Serie A proveranno a strapparlo ai calabresi.

Secondo Tuttosport dopo i sondaggi di Napoli, Udinese, Bologna e Genoa, sono Atalanta e Monza le squadre ad aver mosso passi più concreti per l'acquisto del suo cartellino: entrambe le società, si legge, hanno messo sul piatto una proposta da 2 milioni di euro. Pochi per il Catanzaro che per privarsi subito del giocatore ne chiede almeno 3.

In questo scenario è da inserire il sempre più forte interesse del Torino per lui: i granata, visto anche lo scarso rendimento di Soppy, cercano un nuovo giocatore di fascia da aggiungere alla rosa di Juric. E l'idea di Vagnati, secondo quanto scritto dal quotidiano, sarebbe quella di inserire nell'operazione Demba Seck, attaccante per il quale il Torino cercherà una sistemazione nella sessione di mercato che prenderà il via fra pochi giorni. In questa stagione Katseris ha messo insieme 14 presenze, di cui 11 da titolare, portando in dote anche due assist per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile