Como, occhi su Katseris per la fascia destra: il calciatore può già lasciare il Lorient
Il Como è pronto a riportare in Italia Panos Katseris. L’esterno destro difensivo classe 2001, che a gennaio ha lasciato il Catanzaro per trasferirsi in Ligue 1 al Lorient, ma adesso il suo ritorno in Italia potrebbe concretizzarsi presto e ad attenderlo c'è la massima divisione, visto che il Como si è conquistato la promozione in Serie A con il secondo posto nella Serie B 2023/24.
Il club lariano, che pensa anche a Belotti e Lukic, ha avviato i contatti per portare a riportare in Italia il ragazzo, che il Lorient pochi mesi fa ha acquistato a titolo definitivo dal Catanzaro per 2.4 milioni di euro di bonus più altre 300mila euro di bonus, rivela Sky. La campagna rafforzamenti della squadra di Roberts-Fabregas comprenderà anche un portiere di esperienza, che da tempo il club ha individuato in Emil Audero, di proprietà della Sampdoria.
I numeri di Katseris in Francia: 15 presenze in 6 mesi e anche un gol
Da gennaio al termine della stagione, Panos Katseris ha collezionato 15 presenze in Ligue 1 con la maglia del Lorient, impreziosite da 1 gol e un assist vincente. Nella prima parte di stagione, invece, sono state 15 le presenze con il Catanzaro in Serie B.