Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Kalulu entra nel mirino della Juventus. Il francese del Milan piace per la difesa: le ultime

Kalulu entra nel mirino della Juventus. Il francese del Milan piace per la difesa: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 12 agosto 2024, 12:15Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Sfumato Jean-Clair Todibo, trasferitosi ufficialmente al West Ham, per la Juventus continua la ricerca di nuovi elementi per rinforzare il pacchetto arretrato da mettere poi a disposizione di mister Thiago Motta. La lista di Cristiano Giuntoli è sempre piena di nomi caldi, ultimo dei quali - secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com - è quello di Pierre Kalulu.

Da terzino a centrale
Il francese classe 2000 del Milan, infatti, è il nome delle ultime ore per la retroguardia bianconera. Cresciuto come terzino destro, può giocare anche come difensore centrale, ruolo in cui si è confermato sotto la gestione di Stefano Pioli al Milan. Kalulu è legato attualmente al Milan con un contratto fino al 2027. La Juventus imposterebbe l'affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Al Milan dal 2020, per Kalulu sono 112 le partite disputate, con 3 gol e 3 assist realizzati. Nel corso dell'ultima stagione, invece, 11 i match svolti dal 24enne.

Emerson Royal è arrivato a Milano. Nel frattempo, il laterale brasiliano, che diventerà un nuovo giocatore del Milan, è da ieri sera atterrato nel capoluogo lombardo ed ha iniziato stamattina l'iter di visite mediche che lo porterà ad indossare la casacca rossonera. Dopo una lunga trattativa i rossoneri sono riusciti finalmente a chiudere la trattativa per il giocatore del Tottenham: agli Spurs andranno circa 15 milioni di euro, a fronte dei 25 chiesti inizialmente dai londinesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile