Juventus, Thiago Motta: "Bene il doppio vantaggio e poi la gestione, testa a Lille"
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Radio 1 dopo il successo per 0-2 ottenuto sul campo dell'Udinese: “Stasera abbiamo fatto una partita molto concreta, nel primo tempo giocando molto bene a calcio e andando in vantaggio. Nel secondo la gestione, con la difficoltà di giocare fuori casa contro una squadra che sta molto bene sul suo terreno di gioco. Con grande fiducia, abbiamo fatto bene durante i 95 minuti e abbiamo meritato la vittoria”.
Vittoria assolutamente meritata.
“Sono d’accordo. Primo tempo l’abbiamo fatto molto bene, siamo andati in vantaggio e il 2-0 nel primo tempo è stato meritato, con situazioni di gioco molto interessanti che avevamo visto. Loro aspettavo per ripartire e noi non glie lo abbiamo concesso, togliendo loro quindi molta energia. Nel secondo tempo abbiamo gestito la partita, possiamo migliorare certi aspetti. In generale bene e vittoria meritata”.
Martedì siete a Lille.
“Bel calendario, siamo concentrati su ogni partita con la stessa determinazione. Loro ieri hanno pareggiato in casa col Lione, giocano a calcio come il calcio francese vuole essendo molto aperto. Prepareremo la gara e la affronteremo come sempre”.