Juventus, spunta l'ipotesi Guendouzi: e l'Atalanta fa muro per Koopmeiners
Ritornare a vincere. Questo è l'obiettivo della Juventus. I bianconeri hanno chiuso la stagione con la vittoria della Coppa Italia e il ritorno in Champions League ma adesso l'asticella è nuovamente posizionata sullo scudetto. La dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra in grado di competere per più traguardi. Si partirà dall'allenatore che sarà molto probabilmente Thiago Motta mentre per quanto riguarda l'organico l'idea è quella di costruire un centrocampo solido e qualitativo che possa dare garanzia alla manovra della squadra.
Spunta il nome di Guendouzi
Sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe Mateo Guendouzi. Il centrocampista è stato riscattato dalla Lazio per 18 milioni di euro dall'Olympique Marsiglia e non sarebbe intenzionata a venderlo. I bianconeri sarebbero molto interessati al calciatore e l'idea è che se si presentassero a Formello con una trentina di milioni la trattativa potrebbe anche andare in porto.
L'Atalanta fa muro per Koopmeiners
Non ci sono novità invece sul fronte Teun Koopmeiners. Il centrocampista che ha conquistato l'Europa League con l'Atalanta è un altro profilo che piace dalle parti della Continassa. La Dea però fa muro e non lo libera per meno di 60 milioni di euro ma la porta non sarebbe chiusa anche ad eventuali contropartite tecniche.