Juventus sempre più vicina a Todibo, nell'affare potrebbe rientrare anche Nonge
La Juventus continua a lavorare alacremente per arrivare alla buona conclusione della trattativa con il Nizza e mettere così le mani su Jean-Clair Todibo e regalare così il tanto atteso rinforzo arretrato a Thiago Motta.
Come viene sottolineato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, il direttore bianconero Giuntoli ha mosso passi avanti con i francesi nel concreto. Dopo le ultime novità emerse, il traguardo dell'acquisto di Todibo per la Juventus si sta avvicinando grazie alla disponibilità nel rendere meno complicate da raggiungere le condizioni necessarie per far scattare il riscatto definitivo. La formula è sempre quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato. Sono due le condizioni: una di squadra (la qualificazione alla Champions) e una singola (una percentuale intorno al 40% delle presenze del difensore al termine della stagione).
Secondo il quotidiano, peraltro, non è da escludere che nella trattativa possa essere incluso anche il giovane centrocampista Joseph Nonge (19 anni, nell'immagine).