Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, seguito Delap dell'Ipswich. Ma a gennaio non verranno spesi soldi

Juventus, seguito Delap dell'Ipswich. Ma a gennaio non verranno spesi soldiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
martedì 19 novembre 2024, 07:15Serie A
di Andrea Losapio

La Juventus segue Liam Rory Delap, figlio d'arte, attaccante dell'Ipswich neopromosso in Premier League. Finora le prestazioni sono state ottime, dopo che in estate era stato acquistato dal Manchester City per 15 milioni di sterline: sei gol in undici presenze, con un fisico da centravanti possente e la sensazione che abbia enormi margini di miglioramento, anche perché è un classe 2003 alla prima esperienza da titolare.

Da capire poi quale potrà essere la valutazione fatta dall'Ipswich, ma la sensazione è che il valore sia già cresciuto in maniera importante. Difficile pensare che possa essere un'operazione fattibile già in inverno, proprio perché il club inglese dovrà lottare per i bassifondi della classifica e sarebbe un'operazione complicata sostituirlo. Rimane comunque uno dei prospetti migliori che si sono messi in luce in questa prima parte di annata.

Quella di gennaio rischia di essere una sessione non così semplice per la Juventus. Perché oltre all'eventuale supplente di Vlahovic, anche se poi molto dipenderà dalle condizioni di un Arek Milik che potrebbe tornare intorno a metà dicembre, servirà almeno un difensore centrale per sostituire Cabal, più un terzino a sinistra. Dunque almeno due operazioni, forse anche tre, ma con l'intenzione di non spendere dopo i tanti investimenti fatti nel corso della sessione estiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile