Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, seduta verso lo Stoccarda: McKennie può rientrare, dubbio Koopmeiners

Juventus, seduta verso lo Stoccarda: McKennie può rientrare, dubbio KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:15Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus, dopo il successo di ieri sera contro la Lazio, è tornata in campo questa mattina per una seduta che ha previsto lavoro di scarico per i calciatori impegnati contro i biancocelesti. Questo il report bianconero:

"Terminata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle rispettive Nazionali, per la Juventus è iniziato un nuovo periodo fitto di impegni. Dopo la preziosissima vittoria ottenuta nella serata di ieri, sabato 19 ottobre, in casa contro la Lazionell'ottavo turno di Serie A, la squadra è subito tornata a lavorare al Training Center perchè tra due giorni – martedì 22 ottobre – i riflettori dell'Allianz Stadium si accenderanno nuovamente per la terza giornata della League Phase della UEFA Champions League che vedrà i bianconeri affrontare lo Stoccarda alle ore 21:00. La squadra, dunque, oggi è tornata immediatamente al lavoro. Il gruppo, chiaramente, è stato diviso in due, come accade nel giorno immediatamente successivo a una partita: chi è partito titolare contro i biancocelesti si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – su possesso pallae lavoro atletico".

Il tecnico Thiago Motta domani capirà qualcosa in più anche sugli infortunati: la speranza è quella di poter recuperare Weston McKennie già per lo Stoccarda, dopo che lo statunitense ha saltato la sfida contro la Lazio. La situazione di Teun Koopmeiners invece sarà valutata col passare delle ore e molto dipenderà dalle sue sensazioni e dagli eventuali problemi di respirazione visto anche il busto protettivo che dovrebbe indossare l'olandese. Non ci sarà, invece, Nico Gonzalez che ancora non è guarito dal suo problema muscolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile