Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, risoluzione con Danilo dopo la sfida col Napoli? Per Fagioli sirene dall'Arabia

Juventus, risoluzione con Danilo dopo la sfida col Napoli? Per Fagioli sirene dall'ArabiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna fa il punto sul mercato della Juventus con particolare attenzione alle uscite che ci saranno da qui ala fine di gennaio. In questo senso, il primo nome sotto la lente d'ingrandimento resta quello di capitan Danilo.

I colloqui fra la società ed il difensore brasiliano vanno avanti e la svolta per la risoluzione sembra sempre più dietro l'angolo, anche se secondo il quotidiano l'ufficialità potrebbe arrivare solo dopo sabato 25 gennaio, giorno in cui la Juventus sarà ospite del Napoli in campionato. A quel punto, la destinazione più probabile sarà proprio quella azzurra, dopo un lungo corteggiamento.

C'è poi il caso Nicolò Fagioli: il centrocampista anche nell'ultima sfida contro il Torino non è stato utilizzato e ormai il suo nome sembra scivolato indietro nelle gerarchie di Thiago Motta, da qui il possibile addio già in questa sessione invernale. Sullo sfondo ci sono alcuni club di Premier League particolarmente interessati, ma secondo il quotidiano si sta aprendo anche una possibilità legata all'Arabia Saudita: lì non avrebbero problemi ad accontentare la Juventus dal punto di vista economico, mettendo sul piatto i 25-30 milioni di euro richiesti per cedere il suo cartellino. Sembra invece oramai superata, l'idea di cedere Samuel Mbangula, col belga che è rientrato nelle rotazioni del tecnico bianconero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile