Napoli, si lavora al rinnovo di Anguissa: il club di De Laurentiis vuole blindarlo fino al 2030

Tempo di rinnovi in casa Napoli. Mentre sul terreno di gioco la squadra di Antonio Conte è in piena lotta per la vetta del nostro campionato, fuori si cerca di blindare i giocatori cardine per le prossime stagioni. Al momento Mathias Olivera si è legato agli azzurri fino al 2030 mentre Alex Meret si appresta a porre la sua firma sul nuovo contratto. Adesso si tratta invece per Frank Zambo Anguissa, colonna del centrocampo e protagonista della cavalcata che è valsa alla squadra allora allenata da Luciano Spalletti il terzo scudetto della sua storia.
La situazione del contratto
Il centrocampista andrà in scadenza al termine della stagione ma la società ha un’opzione di prolungamento biennale con adeguamento. Secondo quanto riporta Sky Sport, al momento ci sarebbe una trattativa aperta per un nuovo contratto che andrebbe a scadere o nel 2029 o nel 2030 con un ricco adeguamento.
Il no al Monaco dell'estate scorsa
La scorsa estate il giocatore era finito nel mirino del Monaco che aveva proposto al club del presidente De Laurentiis 15 milioni di euro per arrivare al calciatore. L'offerta era stata rispedita al mittente con il Napoli che valuta Zambo Anguissa almeno il doppio di quanto proposto dai biancorossi del Principato.
