Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni
Il mercato di gennaio si sta avvicinando. E la Juventus è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l'organico a disposizione di mister Thiago Motta per la seconda parte di campionato. I movimenti in entrata però devono essere finanziati da alcune uscite e quindi l'attenzione, momentaneamente, si sposta su alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. Cristiano Giuntoli infatti starebbe pensando alla cessione di uno-due elementi che potrebbero essere sacrificati sull'altare delle trattative per poi operare con acquisti di qualità.
Mbangula in uscita a gennaio
Uno di questi potrebbe essere Samuel Mbangula. Il calciatore belga è stata una delle piacevoli sorprese di questa prima parte di stagione. Schierato in prima squadra dal tecnico bianconero, ha saputo ritagliarsi uno spazio importante anche fra i più grandi dopo aver realizzato il gol contro il Como e i due assist al "Bentegodi" di Verona contro l'Hellas.
Richieste dalla Francia e della Germania
Il classe 2004 è molto richiesto sul mercato grazie alle sue prestazioni importanti. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero già richieste dalla Francia e della Germania per Mbangula. La società potrebbe ascoltare eventuali proposte per poi trattare la partenza dell'attaccante. Dalla Continassa vorrebbero almeno 10 milioni di euro per poter lasciare andare il giocatore.