Mbangula più segna e più vale. Può lasciare la Juventus (nonostante le smentite)
Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Samuel Mbangula, esterno d'attacco classe 2004 della Juventus che sabato sera ha realizzato il gol del definitivo 2-2 nella sfida contro il Bologna. Cristiano Giuntoli a gennaio potrebbe sacrificarlo così da incrementare il budget per rinforzare la squadra in altri reparti: il valore del suo cartellino oggi si aggira sui dieci milioni di euro, ma questi gol potrebbero incrementare la sua valutazione.
Al momento non ci sono offerte sul piatto ma diverse società - soprattutto club di Bundesliga e Ligue 1 - nelle ultime settimane si sono informate sulla sua situazione.
Nelle ultime ore il suo procuratore Grace Diamouangana s'è così espresso sul tema: "Riguardo a questo punto, quello che voglio e chiedo è che si smetta di diffondere voci come questa. Samuel è un giocatore giovane, ha bisogno di lavorare per crescere e lo sta facendo in silenzio. Questo tipo di voci non sono piacevoli e potrebbero averlo disturbato mentalmente, perché è giovane ed è alla sua prima esperienza ad alto livello. E' però un ragazzo molto forte, che è molto ben circondato, e che ha preso l'abitudine di ignorare tutto ciò e di rimanere concentrato sugli obiettivi personali e del club. Quindi lo ripeto ancora una volta: non ho conoscenza dei rumors legati ad un suo possibile addio a gennaio e chiedo che da oggi questa discussione venga chiusa e conclusa".