Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mbangula lascerà la Juve a gennaio? L'agente: "Basta diffondere voci come questa..."

Mbangula lascerà la Juve a gennaio? L'agente: "Basta diffondere voci come questa..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 dicembre 2024, 19:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Il procuratore di Samuel Mbangula ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'TuttoJuve.com'. Autore del gol del definitivo 2-2 nella sfida di ieri contro il Bologna, il laterale offensivo belga è tornato protagonista dopo settimane in cui aveva racimolato pochi minuti: "La rete di ieri permette alla squadra di rimanere imbattuta, poi questa è la ricompensa per il lavoro serio, diligente e duro svolto da Samuel nell'ombra. Se impiegato bene Samuel, da solo o con l'aiuto dei compagni, dà il risultato di ieri sera: un gol da cineteca e un gioco verticale che quasi stava costando il rigore ai risultati", ha dichiarato Grace Diamouangana.

Poi in un altro passaggio il laterale classe 2004 ha aggiunto: "Schierato da punta centrale? E' un ruolo difficile, perché tocca pochi palloni, poi deve essere sempre in movimento e molto mobile, ma questo è comunque un ottimo aspetto per lo sviluppo e la versatilità. Samuel non è un ragazzo che si fa problemi sul dove gioca, cerca sempre di dare il massimo in ogni ruolo".

Infine, Diamouangana ha escluso la possibilità di un suo addio a gennaio: "Riguardo a questo punto, quello che voglio e chiedo è che si smetta di diffondere voci come questa. Samuel è un giocatore giovane, ha bisogno di lavorare per crescere e lo sta facendo in silenzio. Questo tipo di voci non sono piacevoli e potrebbero averlo disturbato mentalmente, perché è giovane ed è alla sua prima esperienza ad alto livello. E' però un ragazzo molto forte, che è molto ben circondato, e che ha preso l'abitudine di ignorare tutto ciò e di rimanere concentrato sugli obiettivi personali e del club. Quindi lo ripeto ancora una volta: non ho conoscenza dei rumors legati ad un suo possibile addio a gennaio e chiedo che da oggi questa discussione venga chiusa e conclusa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile