Juventus, per Zakaria c'è sempre il West Ham in pole: ma attenzione a Monaco e Lipsia
Sfoltire la rosa bianconera. Con l'esclusione dalla Conference League, alla Continassa dovranno giocoforza rivedere i propri piani nella costruzione della squadra. Se da una parte gli obiettivi di mercato, da Lukaku a Kessié, possono anche rimanere invariati, dall'altra ci sarà una squadra da rivedere nei numeri visto che adesso non ci sono più gli impegni ogni tre giorni. Diversi giocatori potrebbero anche lasciare la Juventus nella sessione di calciomercato.
Zakaria in partenza
I primi che potrebbero salutare sono i giocatori che sono in esubero. Come per esempio Denis Zakaria da tempo fuori dai pieni di Massimiliano Allegri e messo sul mercato dalla dirigenza piemontese. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il centrocampista bianconero, che viene valutato 20 milioni di euro, piace molto in Premier League con il West Ham in pole position ma anche Monaco e Lipisa sono sulle sue tracce.
Poche presenze al Chelsea
Il centrocampista svizzero nella passata stagione è passato in prestito al Chelsea nel finale della sessione estiva di trattative ma anche con la maglia dei Blues ha trovato comunque poco spazio. Sono solo sette le presenze fra campionato e coppe nazionale per il giocatore mentre in Champions League registra un gettone ma anche un gol.