Juventus, per l'attacco del futuro si segue anche l'evoluzione di Maldini a Monza
La Juventus, ve lo abbiamo raccontato a più riprese negli ultimi giorni, in vista del prossimo mercato di gennaio ha fissato la propria priorità sulla ricerca di un difensore centrale che possa integrare la rosa di Thiago Motta dal punto di vista numerico e qualitativo, visto l'infortunio occorso a Bremer che lo terrà fuori tutta la stagione.
Il dt Cristiano Giuntoli, ad ogni modo, tiene gli occhi aperti anche sulle altre possibili strade di mercato ed inevitabilmente, a giugno se non sarà a gennaio, i bianconeri si muoveranno anche per un vice Vlahovic, ovvero l'unico giocatore che (visto anche l'infortunio prolungato di Milik) non ha un 'doppione' all'interno della rosa.
Fa il punto quest'oggi Tuttosport che spiega come in Italia i nomi più caldi in questo senso sono quelli di Bonny del Parma e di Lucca dell'Udinese, quest'ultimo più facilmente raggiungibile con la formula del prestito. All'estero, invece, è in ascesa il nome di Randal Kolo Muani, attaccante del PSG che non sta trovando grande feeling con Luis Enrique. Il francese già a gennaio potrebbe partire e dalla Premier League la concorrenza è sempre più forte. Nomi come detto più buoni per giugno rispetto a gennaio, con la Juventus che segue con particolare interesse anche l'evoluzione di Daniel Maldini, giocatore passato la scorsa estate al Monza e fresco di esordio in Nazionale.