Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, non solo Koopmeiners: Nico Gonzalez resta il primo obiettivo per sostituire Chiesa

Juventus, non solo Koopmeiners: Nico Gonzalez resta il primo obiettivo per sostituire ChiesaTUTTO mercato WEB
venerdì 9 agosto 2024, 09:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Non c’è il solo Koopmeiners nei pensieri e nelle opere di Juventus e Atalanta. La sfida rischia di allargarsi a macchia d’olio, anche e soprattutto per Nico Gonzalez, con la Juve che prima valutava di inserire le contropartite - come McKennie e Arthur - mentre ora sta pensando anche a un investimento, eventuale, da 30 e passa milioni.

Come riporta Il Corriere dello Sport prima dell'infortunio di Scamacca, l'Atalanta era pronta a fare un'offerta alla Fiorentina, ma poi ha dovuto virare su una punta come Retegui. La Juventus non ha intenzione di fermarsi al solo Koopmeiners e l'eventuale arrivo dell'olandese non esclude quello dell'attuale numero 10 viola.

Nico Gonzalez è il vero primo obiettivo per la fascia destra della Juventus, quella che rimarrà orfana di Federico Chiesa, personaggio ancora in cerca di autore e che rischia di arrivare sul finire di mercato senza un’idea precisa sul dove proseguire la sua storia calcistica. Invece per l’argentino sembra non esserci dubbi: il palcoscenico della Champions è deciso, da capire se sarà Torino o il nuovissimo stadio di Bergamo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile