Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Milik vuole prendersi il ruolo di vice-Vlahovic: per ora resta, poi si vedrà

Juventus, Milik vuole prendersi il ruolo di vice-Vlahovic: per ora resta, poi si vedràTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 11:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Arek Milik vuole convincere la Juventus a puntare su di lui come vice-Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro del 10 giugno e lunedì è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Per Giuntoli e Thiago Motta è considerato cedibile, ma fa comunque parte del gruppo squadra, al contrario di quasi tutti gli altri considerati fuori dal progetto.

In rosa al momento è lui il vice-Vlahovic, questo perché il Borussia Dortmund ha detto no per Adeyemi e perché le priorità in questo momento sembrano altre (difensore, Koopmeiners e Nico Gonzalez). Mancano 22 giorni al termine della sessione di trasferimenti e, qualora arrivasse un'offerta interessante, potrebbe partire, con i bianconeri che cercherebbero poi di ottenere Armando Broja in prestito.

Milik nel 2023-2024 ha giocato 36 partite, di cui 32 in Serie A e 4 in Coppa Italia, segnando 8 gol. In carriera vanta 122 presenze e 48 reti con il Napoli, 76 gare e 47 gol con l'Ajax, 75 match e 17 gol con la Juventus, 55 partite e 30 reti con il Marsiglia, 40 apparizioni e 12 reti con il Gornik Zabrze, 20 presenze e 2 reti con l'Augsburg, 8 incontri con il Bayer Leverkusen, 5 con la seconda squadra dei tedeschi, con cui ha siglato anche 5 reti, e una con l'Ajax Under 21.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile