Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Locatelli: "Peccato per il gol preso nel finale, potevamo tenere di più la palla"

Juventus, Locatelli: "Peccato per il gol preso nel finale, potevamo tenere di più la palla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 21:08Serie A
di Marco Pieracci

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, analizza così ai microfoni di Sky Sport la vittoria per 3-1 nella prima gara di Champions League contro il PSV Eindhoven: "Ci dispiace aver preso il gol nel finale. Potevamo fare meglio nel possesso, soprattutto nel secondo tempo, ma è chiaramente un risultato positivo per cominciare la Champions".

Il PSV è stato poco pericoloso?
"Sono felice, abbiamo fatto una buona partita. Eravamo chiusi bene molto tra le linee e poi quando ripartiamo abbiamo grandi giocatori davanti che possono saltare l’uomo. Potevamo tenere di più la palla, ma tutto sommato è stata una buona partita”.

Quanto è stato importante il tuo lavoro in fase difensiva?
“Dobbiamo essere aggressivi, io devo stare attento alle scalate per coprire i buchi lasciati dai miei compagni. Alla fine quando uno ha l’uomo deve tenerlo e restare con lui”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile