Juventus, Kalulu: "Fiero dell'esordio da titolare. I gol? Arriveranno"
"A parte il risultato, son molto fiero e contento di aver fatto l'esordio da titolare oggi". Parola di Pierre Kalulu, oggi all'esordio dal primo minuto con la maglia della Juventus. Il difensore francese commenta a Sport Mediaset lo 0-0 maturato in casa dell'Empoli: "Sono fiero di poter indossare questa maglia, è sempre un bel sentimento. Se mi avete visto giocare bene, vi ringrazio per i complimenti".
La difesa funziona benissimo...
"Sì, ma è un lavoro di tutta la squadra, a partire da quelli che fanno pressing davanti. Ci aiutano tantissimo a fare il nostro lavoro. Da difensore, sono molto contento, ma tutti quelli che hanno giocato oggi, da titolari o meno, hanno fatto bene".
Da dietro, come hai visto i tuoi compagni. Manca qualcosa, lo dicono le due partite senza gol.
"Manca qualcosa perché non c'è il gol, ma ci sono state occasioni per farlo. È un aspetto positivo: noi siamo la Juventus, vogliamo vincere e lavoreremo su questo. È presto".
Magari i tanti nuovi acquisti? "Non si fanno da un giorno all'altro certe cose, però siamo tutti giocatori di qualità e faremo di tutto per essere al top il prima possibile".