Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus in apprensione per Conceicao Jr: il portoghese è in dubbio per Empoli e PSV

Juventus in apprensione per Conceicao Jr: il portoghese è in dubbio per Empoli e PSVTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 settembre 2024, 10:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Allarme Francisco Conceicao in casa Juventus. Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, non è iniziato nel migliore dei modi il periodo di pausa per le Nazionali per i bianconeri: durante l'allenamento di ieri, si è fermato infatti l'attaccante appena arrivato in prestito dal Porto. Il figlio d'arte è stato costretto a interrompere il lavoro con i compagni a causa di un problema muscolare e si attendono adesso gli esami al JMedical per capire l'entità specifica del suo infortunio.

C'è apprensione alla Continassa
C'è apprensione alla Continassa - si legge sul quotidiano - visto che all'orizzonte ci sono la trasferta di Empoli del 14 settembre e soprattutto il via alla Champions League, con l’esordio allo Stadium il 17 settembre contro il PSV. È chiaro che al momento è inutile spingersi troppo in là con le previsioni, ma è altrettanto naturale considerare Francisco Conceicao in dubbio per questi appuntamenti.

Il piano della Juve per il futuro
Quello di Conceicao è un prestito molto oneroso, che può arrivare anche a 10 milioni, se oltre alla base di 7 scatteranno altri 3 di bonus: Giuntoli ha già apparecchiato la tavola con il Porto per ritrovarsi a giugno in una posizione privilegiata, nel caso in cui la strategia dovesse portare a puntare su Conceicao Jr anche per il futuro. Ma l’idea c’è ed è concreta, tanto che si sta già lavorando al progetto tecnico legato al portoghese: dalla prossima estate si attiverà la clausola rescissoria da 30 milioni, però la Juventus conta di poter trovare un’intesa a cifre più basse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile