Juventus, De Sciglio fuori dal progetto. Galliani pronto ad accoglierlo al Monza
Stando a quanto Sportitalia, il futuro di Mattia De Sciglio non sarà alla Juve: il terzino non ha apprezzato l'essere stato dato per infortunato dalla stampa quando in realtà non è così. A muoversi allora è stato Adriano Galliani che conosce il calciatore dai tempi del Milan e lo porterebbe volentieri di nuovo con sè, al Monza. Ma su De Sciglio si parla anche dell'interesse di club all'estero.
Lo stesso calciatore ha voluto chiarire il proprio status con un messaggio: "Nelle ultime ore ho sentito inesattezze sul mio conto. Voglio precisare che sto bene e non ho nessun problema fisico, a differenza di quanto detto da Sky Sport e da alcune testate giornalistiche, ma la mia non convocazione è stata puramente una scelta della società. Chiedo cortesemente ai giornalisti di informarsi in modo corretto prima di far passare notizie errate", è stato lo sfogo del calciatore classe 1992 attraverso le sue Instagram Stories.
Per lui la scorsa stagione è stata da dimenticare: solo 45 minuti in campo dopo la rottura del legamento crociato che lo ha tenuto fuori per i primi mesi della stagione, mentre nel girone di ritorno ha vissuto gran parte dell'anno in panchina, fatta eccezione la gara da titolare contro la Lazio.