Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Conceicao si ferma per un problema muscolare: domani i controlli medici

Juventus, Conceicao si ferma per un problema muscolare: domani i controlli mediciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 14:23Serie A
di Simone Lorini
fonte Camillo Demichelis

Problema muscolare per Francisco Conceicao: il nuovo acquisto bianconero verrà sottoposto domani ai controlli di rito, ma non è certo l'inizio di stagione che il portoghese si sarebbe augurato.

Nel momento del suo arrivo in bianconero, sono stati resi noti anche i dettagli economici dell'operazione: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Francisco Conceição è un giovane talento portoghese, nato il 14 dicembre 2002 a Braga, Portogallo. È figlio dell'ex calciatore e allenatore Sérgio Conceição. Francisco ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dello Sporting CP, prima di passare al Porto nel 2018, dove ha continuato a svilupparsi fino a fare il suo debutto in prima squadra nel febbraio 2021. Durante la sua permanenza al Porto, ha attirato l'attenzione grazie alla sua abilità nel dribbling, velocità e capacità di creare occasioni da gol come ala destra. Nel 2022, Francisco Conceição si è trasferito all'Ajax, firmando un contratto quinquennale. Nonostante il suo potenziale, durante la sua prima stagione con l'Ajax, ha trovato meno spazio da titolare, spesso utilizzato come sostituto o nei campionati giovanili, come l'Eerste Divisie con lo Jong Ajax. Ha comunque mostrato sprazzi di talento nelle apparizioni con la prima squadra in Eredivisie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile