Juventus, Allegri non si sbottona sul futuro: "Siate pazienti, mi raccomando"
Chi sarà l'allenatore della Juventus la prossima stagione? Sulla carta Massimiliano Allegri, visto che il suo contratto ha come scadenza il 30 giugno 2025. Ma negli ultimi giorni ci sono tantissimi rumors legati alla panchina e la sensazione che a fine stagione possa esserci la separazione tra la Vecchia Signora e il tecnico livornese.
Il tema futuro di Allegri è molto gettonato. Anche nel post-partita di Juventus-Salernitana, durante l'intervista a DAZN, a Max viene posta una domanda sul suo avvenire. E l'allenatore toscano non si sbottona: "Sii paziente, mi raccomando", risponde alla giornalista della piattaforma streaming.
Anche in conferenza stampa ad Allegri è stata fatta una domanda sul futuro: "Abbiate pazienza tanto mancano 10 giorni e saprete il futuro. Io sono concentrato solo sulle partite, ma nonostante un brutto girone siamo ancora in lotta per la Champions. Punto più basso da quando è alla Juventus?La Juventus quest'anno doveva andare in Champions. Sarebbe il tredicesimo anno che partecipa alla Champions. Ci sono state squadre che sono state fuori anni dalla Champions. Avremmo potuto far meglio nel girone di ritorno, ma di quello che si poteva fare ora non ha più senso parlarne".