TMW - Juve, Rabiot neanche in panchina. Il motivo: non solo il pestone col Napoli
Adrien Rabiot non sarà di Genoa-Juventus, neanche a gara in corso. Il centrocampista francese è stato lasciato a riposo da Massiliano Allegri nella gara che vedrà i bianconeri ospiti a Marassi per operare il sorpasso, almeno per due giorni, ai danni dell'Inter capolista. La notizia, però, è che Rabiot non va neanche in panchina.
I postumi del pestone. Non è stata, del resto, una settimana semplice per il centrocampista transalpino. Vittima di un pestone nel big match contro il Napoli, ha lavorato a parte per due giorni, riunendosi ai compagni di squadra soltanto nella giornata di mercoledì. Sembrava recuperato, invece guarderà la squadra di Allegri dalla tribuna dello stadio Luigi Ferraris.
Non solo il pestone. Va in tribuna perché, oltre al pestone subito col Napoli, secondo quanto raccolto da TMW, ha subito, forse nell'ultimo allenamento svolto con i compagni, un colpo al costato che gli causa parecchio dolore. Scelte limitatissime a centrocampo per Allegri, già costretto a fare i conti con i lunghi stop forzati di Pogba e Fagioli. Questa sera il tecnico livornese avrà di fatto soltanto Nicolussi Caviglia come alternativa per il reparto nevralgico della squadra.