Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, pericolo attacco: la coppia titolare Chiesa-Vlahovic in dubbio per il derby della Mole

Juve, pericolo attacco: la coppia titolare Chiesa-Vlahovic in dubbio per il derby della MoleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 ottobre 2023, 06:45Serie A
di Simone Dinoi

L’allenamento dell’antivigilia ha portato con sé solamente indicazioni negative verso l’appuntamento di sabato. Il reparto offensivo è in allarme verso il derby della Mole contro i cugini granata del Torino dopo l’ultimo stop, precauzionale, di Federico Chiesa che si aggiunge alle problematiche di lombalgia con le quali convive ormai da un paio di settimane Dusan Vlahovic.

Stop Chiesa, a rischio il derby di domani.
Federico Chiesa in dubbio per il derby della Mole. Non per un infortunio grave come verificato tramite i primi esami svolti che sembrerebbero aver escluso lesioni, ma un affaticamento muscolare che lo mette rischio per la sfida al Torino. Uno stop improvviso nel corso della seduta dell’antivigilia che ha costretto il numero 7 ad abbandonare anticipatamente l’allenamento evitando di di sovraccaricare la coscia acciaccata. L’allarme si è acceso ma c’è ancora fiducia per il recupero lampo. Oggi in conferenza stampa Allegri delineerà in maniera più chiara il quadro infortuni.

Vlahovic verso il forfait.
Situazione simile a quella di Chiesa anche attorno all’altro capocannoniere bianconero. Perché Dusan Vlahovic anche ieri si è allenato in disparte rispetto al resto del gruppo in solitaria con un fisioterapista, lamenta ancora dolori alla schiena che gli impediscono di essere al massimo della condizione. C’è ancora tempo per smaltire il fastidio ma le sensazioni, rispetto a Chiesa, sono più negative con l’attaccante serbo che potrebbe seriamente saltare la seconda partita consecutiva dopo aver già dato forfait una settimana fa contro l’Atalanta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile