Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve, Kostic al Fenerbahçe: i dettagli sul costo del riscatto e il pagamento dello stipendio

Juve, Kostic al Fenerbahçe: i dettagli sul costo del riscatto e il pagamento dello stipendioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 15:08Serie A
di Ivan Cardia
fonte Da Torino, Camillo Demichelis

Filip Kostic al Fenerbahçe, ci siamo. Si può definire virtualmente fatto, in attesa dell'ufficialità attesa nella giornata di domani, il trasferimento dell'esterno serbo, uno degli ultimi esuberi rimasti a carico del ds bianconero Giuntoli dopo un'estate di profondo rinnovamento, dalla Juventus al club turco.

Kostic ha svuotato l'armadietto alla Continassa e a breve partirà per Istanbul, dove è atteso in serata. Domani le visite mediche e la firma del contratto con il Fener.

I dettagli. L'affare si chiuderà in prestito con diritto di riscatto a favore della società turca. Secondo quanto raccolto da TMW, il riscatto di Kostic sarà previsto a circa 5/6 milioni di euro per il prestito. La cessione, seppur a titolo temporaneo, porta comunque una boccata di ossigeno per le casse della Vecchia Signora: lo stipendio del giocatore sarà infatti pagato interamente dal Fenerbaçe. Dove a Torino ci si augura Kostic si possa trovare bene, magari al punto di rimanere anche in futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile