Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve in ansia per Conceicao, ma Motta aspetta rinforzi da Giuntoli

Juve in ansia per Conceicao, ma Motta aspetta rinforzi da GiuntoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
domenica 5 gennaio 2025, 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus, nella giornata di ieri, è rientrata a Torino dopo l’eliminazione nella semifinale di Supercoppa Italiana. È un momento molto difficile in casa bianconera dopo una serie di risultati che ha completamente azzerato l’entusiasmo intorno a questa squadra. Adesso i ragazzi di Thiago Motta avranno a disposizione una settimana di tempo per provare a preparare nel migliore dei modi il derby della Mole contro il Torino, che si disputerà sabato 11 gennaio alle 18.

La Juventus è in ansia per le condizioni di Chico Conceicao.
La Juventus è tornata da Riyad, non solo con la delusione dovuta alla sconfitta contro il Milan, ma anche con la paura legata alle condizioni di Francisco Conceicao. L’esterno portoghese si è fermato nel riscaldamento della sfida contro i rossoneri per un problema al flessore della coscia destra e, nella giornata di oggi, sosterrà gli esami al JMedical per capire l’entità del fastidio muscolare. Conceicao, in questi suoi primi mesi, in bianconero si è rivelato uno dei giocatori più decisivi e ovviamente la Juventus spera di poter scongiurare l’ennesimo infortunio. La Vecchia Signora dovrà affrontare un mese di gennaio molto intenso, fatto di tanti scontri diretti e dover rinunciare al proprio numero 7 potrebbe rappresentare un’ulteriore mazzata, in un periodo non proprio semplice per tutto il mondo bianconero.

Giuntoli è chiamato a rinforzare la Juve.
Cristiano Giuntoli è chiamato a rinforzare la Juventus nel minor tempo possibile. Il football director bianconero dovrà intervenire sul mercato per acquistare due difensori e un attaccante. Nel pre partita della sfida contro il Milan, Giuntoli ha parlato così del mercato bianconero: “Si, per noi è urgente prendere un difensore, ma il mercato di gennaio è molto complicato. Le carte gli altri le scopriranno più avanti. Stiamo aspettando la soluzione più giusta per noi". Il football director ha risposto anche alle domande legate ai nomi di Tomori e Zirkzee: “Tomori Certamente è un giocatore interessante, ma dipende molto dagli altri. Prima dobbiamo aspettare le loro esigenze, ci sono dinamiche differenti e ci vuole un pochino di pazienza. Su Zirkzee col Manchester non ci abbiamo mai parlato, loro hanno situazioni da risolvere. La Juventus deve stare alla finestra, ma ancora non c'è niente". Dopo l’ennesimo risultato negativo e molto malcontento in casa bianconera, ora servirà tutta l’esperienza di Giuntoli per provare ad aiutare tutti, Motta compreso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile