Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juve con Miretti e Alex Sandro. La probabile formazione per la prima di Montero a Bologna

Juve con Miretti e Alex Sandro. La probabile formazione per la prima di Montero a BolognaTUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 20:53Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Torino, Camillo Demichelis

Adesso è ufficiale: Massimiliano Allegri non è più l'allenatore della Juventus. A comunicare l'esonero del tecnico è stato lo stesso club bianconero con un comunicato sul proprio sito: "La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta. Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia. La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri".

Come giocherà la Juventus a Bologna
La squadra, per queste ultime due partite di campionato, sarà dunque affidata all'ex difensore bianconero ed attuale tecnico della formazione U19, Paolo Montero. La Juventus, lunedì 20 maggio, tornerà in campo per sfidare il Bologna allo stadio Dall’Ara alle 20:45. I bianconeri, freschi vincitori della Coppa Italia, vorranno provare a ritrovare una vittoria in trasferta che manca da gennaio. Montero, che a partire da domani prenderà il posto di Massimiliano Allegri esonerato, sembra intenzionato ad affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa potrebbe toccare a Rugani e Alex Sandro e insieme a loro dovrebbe esserci Gatti. A centrocampo sulla destra dovrebbe rivedersi Weah, in mezzo tornerà Locatelli e insieme a lui dovrebbero giocare Miretti e Rabiot, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Kostic e Iling Junior. È possibile, però, che trovino spazio a gara in corso anche Nicolussi Caviglia e Alcaraz. In attacco Montero non dovrebbe rinunciare a Vlahovic e al suo fianco dovrebbe esserci Chiesa. Mentre Milik, Yildiz e Kean dovrebbero entrare a gara in corso.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Montero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile