Jovic eroe a sorpresa del Milan. La compagna sui social: "Segna in rossonero dal 1997"

L'eroe che non ti spetti e, per citare il poeta, quello di cui la Milano rossonera aveva bisogno. Luka Jovic è l'uomo del momento. E non poteva essere altrimenti. La sua doppietta contro l'Inter in Coppa Italia ha mandato il Diavolo in paradiso, regalandogli la seconda finale della stagione. L'appuntamento è già al 14 maggio, quando all'Olimpico di Roma ci sarà l'atto conclusivo contro il Bologna, dove Jovic incrocerà quel Vincenzo Italiano che due stagioni fa, quando entrambi erano dalla stessa parte della barricata - quella della Fiorentina -, non era mai riuscito a dargli quella fiducia che invece gli sta concedendo Conceicao.
Adesso il Milan se lo gode e, con un Gimenez che non sembra ingranare ed un Abraham il cui futuro è legato alla Roma, alla fine potrebbe essere proprio il serbo il primo tassello da cui la dirigenza rossonera cercherà di ripartire. Tant'è che nei giorni scorsi La Gazzetta dello Sport ha anche parlato di un possibile prolungamento biennale fino al 2027. Un bell'attestato di stima per un giocatore il cui obiettivo è sempre stato quello di volersi affermare al Milan: lo dimostrano tutti i rifiuti espressi nel mercato di gennaio alle varie realtà che lo cercavano, dal Monza fino ai russi dello Spartak Mosca e al Monaco.
Un obiettivo, che evidentemente, il classe '97 ha fin da piccolo, come dimostrato dalla compagna sui social, che ha pubblicato una foto proprio di Luka in tenera età con la maglia del Milan e la dedica: "Segna gol per il Milan dal 1997".
