Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jonathan Ikoné in uscita dalla Fiorentina: ci pensa anche il Torino

Jonathan Ikoné in uscita dalla Fiorentina: ci pensa anche il TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 22:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Nuova possibilità per Jonathan Ikone, esterno d'attacco in uscita dalla Fiorentina. Secondo 'Sky', nelle ultime ore si è fatto avanti il Torino, club alla ricerca di rinforzi in questi ultimi giorni di gennaio. "L’obiettivo nostro è quello di essere più veloci possibile. Nel mercato di gennaio ti scontri con le indisponibilità di alcune squadre a dare via determinati giocatori, cosa che è successa fino ad ora. Ormai mancano pochi giorni alla chiusura, ma l’obiettivo è quello di intervenire e stiamo lavorando su alcune piste", ha detto Urbano Cairo negli scorsi giorni in merito agli innesti in attacco per il suo Torino.

Sui possibili nuovi innesti, oggi mister Vanoli in conferenza stampa s'è espresso così: “Ti stoppo subito, non voglio parlare proprio di mercato e i nuovi quando arriveranno ci sarà la conferenza stampa. Non voglio neanche commentare le parole che ha detto il Presidente. E’ inutile perdere tempo, devo guardare a questa partita che per noi è fondamentale".

E ancora: "Sono punti fondamentali e non mi posso perdere in chiacchiere e sprecare energie, come ho sempre detto. Ha parlato il Presidente, ha parlato il Direttore per cui oggi voglio essere concentrato come sempre su quello che è il campo, che è la cosa sulla quale devo tenere concentrati i miei giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile