Jankulovski: "Conte un maestro, il Napoli non è 2° per caso. E l'Inter ha tanti impegni..."

Marek Jankulovski, ex terzino sinistro di Milan e Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando così dell'ambiente: "Sono sempre affezionato a voi, non potrò mai scordare da dove è iniziato il mio percorso. Quando posso guardo sempre le partite, ogni tanto scendo giù, questa città è sempre sempre nel mio cuore".
Ieri il Napoli ha pareggiato 1-1 a Bologna, venendo raggiunto nella ripresa da un gol di Ndoye.
"Peccato. Il Napoli ha lasciato 2 punti per strada, speriamo non manchino per lo scudetto. L'Inter ha tanti impegni: due partite contro il Bayern Monaco, il ritorno contro il Milan in Coppa Italia, un calendario non facile... Se fa bene tutte le partite non c'è niente da fare, ma io penso che se il Napoli le vince tutte... Deve sperare che i nerazzurri perdano punti per strada".
Quanto è importante che segnino le mezzale? Il gol di Anguissa è risultato decisivo.
"È giusto che anche loro ti portino punti in più. Tutti si aspettano i gol di Lukaku e degli altri fenomeni, ma più gol segnano i centrocampisti e più punti fai. Si vede il lavoro di Conte, che è un maestro e porta entusiasmo, qualità, disciplina. Non per caso il Napoli è secondo".
