Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia-Macedonia del Nord, già venduti 20.000 biglietti: l'Olimpico si tinge di azzurro

Italia-Macedonia del Nord, già venduti 20.000 biglietti: l'Olimpico si tinge di azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 ottobre 2023, 22:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La prima delle due sfide fondamentali dell'Italia per la qualificazione a Euro 2024, quella contro la Macedonia del Nord del prossimo 17 novembre, si avvicina sempre più e come riportato dalla FIGC sono già stati venduti 20.000 biglietti per la gara in programma all'Olimpico.

Gli azzurri potranno ancora una volta contare sul calore del loro pubblico che li accompagnerà anche nel match contro la Nazionale che nel 2021 eliminò l'Italia dalla corsa al Mondiale in Qatar e viste le tariffe ridotte e le diverse promozioni messe in atto dalla Federazione si è già arrivati a questa buona cifra. Terminati i biglietti di Tribuna Tevere Parterre destinati alla Promo Famiglia, sono ancora disponibili i tagliandi a prezzo ridotto per Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari.

Dopo la sfida contro la Macedonia del Nord la nostra Nazionale se la dovrà poi vedere contro l'Ucraina a Leverkusen, con gli azzurri che avranno bisogno di fare quattro punti per avere la certezza di partecipare al prossimo Europeo. In caso di vittoria nel primo match l'Italia avrebbe dunque due risultati su tre a favore per passare, ecco perché la gara dell'Olimpico sarà veramente importante per la qualificazione alla rassegna che andrà in scena in Germania la prossima estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile