Italia, Kean: "Che gioia aver ritrovato l'azzurro. Parole di Spalletti mi caricano"
Moise Kean, attaccante della Fiorentina che è tornato anche all'interno delle convocazioni dell'Italia di Luciano Spalletti, ha parlato a VivoAzzurroTv soffermandosi anche sulle sue condizioni fisiche dopo l'allenamento personalizzato della giornata di ieri: “Sono davvero contento di essere tornato in maglia azzurra, di ritrovare i miei compagni e il mister, e di avere la possibilità di difendere questi colori".
Cosa è successo dallo scorso novembre?
"Ogni anno si cresce sempre di più e sono felice di aver fatto tutte queste esperienze, sia in positivo che in negativo. Ho imparato molto. Mi sento bene: ieri mi sono allenato a parte, ma era un programma concordato, visto che avevo giocato sia giovedì che domenica scorsa, per poter essere poi regolarmente in gruppo oggi”.
Verso la gara con la Francia:
“Mi aspetto un’ottima partita. La Francia è una grande squadra e sarà un bel test per noi”.
Sulle dichiarazioni di Spalletti nei suoi confronti:
“Sono parole che caricano e che ti danno motivazioni per fare bene. Col mister ho un buon rapporto: si aspetta molto da me e adesso sta a me ricambiarne la fiducia. Bisogna essere pronti perché venerdì ci aspetta una partita molto tosta, contro giocatori forti. Ci faremo trovare pronti. Vestire la maglia azzurra è un orgoglio e il fatto di essere qui mi dà una grande carica”.