Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Donnarumma: "Zaniolo e Tonali? Quello che è successo non deve toccarci"

Italia, Donnarumma: "Zaniolo e Tonali? Quello che è successo non deve toccarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 ottobre 2023, 17:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

"Quello che è successo non deve toccarci, dobbiamo pensare al campo da professionisti. Abbiamo fatto una grandissima settimana, ci siamo allenati benissimo e la mano del mister si vede. Siamo super concentrati, saranno due partite molto importanti". Queste le parole di Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana, nella sua intervista a Sky Sport alla vigilia della sfida contro Malta in programma per domani a Bari, allo stadio San Nicola.

A Bari il suo debutto in azzurro...
"Un pezzo della mia storia, il debutto con la maglia azzurra. Ci sono grandi emozioni legate a Bari, fa un grande effetto tornarci e non vediamo l'ora di tornarci a giocare, ci sarà un pubblico caldo che ci darà una mano".

Le parole di Spalletti sulla vicenda scommesse.
"La scelta di farli tornare nei propri club come nasce? Non è carino andare a cercare chi ha preso la decisione... Se è corretta, chi l'ha presa l'ha presa... E' una decisione corretta in base a ciò che è successo, non possiamo portare due ragazzi shockati per ciò che è successo a giocare una gara del genere. E' corretto quello che è stato deciso, le parole dette sono state corrette. Poi noi andiamo a giocare e restiamo una squadra fortissima pur senza due campioni. Zaniolo ci ha fatto vedere in questa settimana che se ripulito da qualche vizietto di campo è un calciatore straordinario, che ha sempre il colpo da ko nei piedi. Tonali ha quella forza e quella continuità... Spero di rivederli il prima possibile, di poterli riallenare il prima possibile. Ma gli altri sono altrettanto forti, ho una potenzialità di squadra infinita. Non possiamo allenare gli alibi, o vinco o sono di livello inferiore rispetto a ciò che merita l'Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile