Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, ora la clausola di Thuram fa paura: prima il derby con la Juventus, poi il rinnovo

Inter, ora la clausola di Thuram fa paura: prima il derby con la Juventus, poi il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 14 febbraio 2025, 10:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Prima il rientro in campo, poi gli obiettivi stagionali dell'Inter e infine il possibile rinnovo di contratto: La Gazzetta dello Sport di questa mattina dedica un approfondimento a Marcus Thuram e alla sua voglia di tornare subito decisivo, oltre a legarsi ulteriormente all'Inter. L'attaccante nerazzurro continua a lavorare a parte, oggi potrebbe tornare in gruppo ma ha tutta l'intenzione di esserci per il derby d'Italia di domenica sera.

Il derby d'Italia
Marcus Thuram stringe i denti, lavora sodo e vuole riprendersi il suo posto al fianco di Lautaro Martinez per la sfida contro la Juventus di suo fratello Khephren, tutto questo dinanzi agli occhi di papà Lilian. Dopo le noie fisiche è tempo di pensare al campo, l'ex 'Gladbach non vuole mancare al grande appuntamento valido per il 25° turno di Serie A.

Il rinnovo
Poi, come specifica proprio l'edizione odierna della rosea, si penserà a un nuovo contratto a fine stagione. La clausola di risoluzione da 85 milioni di euro adesso pare facilmente attaccabile dai top club europei che potrebbero soffiarlo ai nerazzurri in estate. L'obiettivo è trattenere il francese, un nuovo contratto è alle porte anche se l'ingaggio è già di sei milioni di euro annui. Ci si siederà al tavolo delle trattative, soprattutto per modificare una clausola che adesso inizia a far paura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile