Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, nel nuovo contratto di Lautaro superbonus legato alla vittoria della Champions

Inter, nel nuovo contratto di Lautaro superbonus legato alla vittoria della ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 14:23Serie A
di Ivan Cardia

Un superbonus in caso di vittoria della Champions League, obiettivo comune di Lautaro Martinez e dell'Inter. È uno dei dettagli del contratto, che sarà rifinito in questa settimana, che porterà al rinnovo del rapporto fra l'attaccante argentino e il club nerazzurro.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, uno dei premi più importanti legati al rendimento della squadra sarà proprio quello correlato a un'eventuale vittoria della massima manifestazione continentale. Un traguardo che tutti, in viale della Liberazione, sognano di raggiungere dopo averlo sfiorato nella finale di Istanbul persa contro il Manchester City della scorsa stagione, pur sapendo quanto possa essere complicato per un club italiano.

Il nuovo contratto fra Lautaro e l'Inter, con scadenza fissata nel 2029, dovrebbe portare il capitano a guadagnare fino a 10 milioni di euro bonus compresi, partendo da una base fissa di poco superiore agli 8 milioni. A partire da questa settimana, dopo che l'assemblea degli azionisti restituirà piena operatività al club nominando CdA e presidente, sono attesi nuovi confronti per definire i dettagli degli accordi con Alejandro Camano, agente del 10, che è ripartito da Milano dopo il contatto - a questo punto decisivo - avuto col ds Piero Ausilio nei giorni scorsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile