Inter, momento d'oro per Bisseck: dopo il rinnovo può arrivare la chiamata in nazionale
L’Inter è in trattativa avanzata per rinnovare il contratto di Yann Bisseck fino al 2029, prolungando di un anno l’attuale scadenza e aumentando l’ingaggio del difensore tedesco, arrivato l’estate scorsa dall’Aahrus. Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania, l’accordo è praticamente fatto: mancano solo alcuni dettagli finali prima della firma ufficiale del rinnovo.
La decisione dell’Inter di accelerare su questo prolungamento riflette la soddisfazione del club per il rendimento del 23enne, che ha mostrato progressi significativi sia la scorsa stagione che in quella attuale. Bisseck si è distinto al punto da attirare l’attenzione di Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, che lo sta osservando da vicino.
Per Bisseck, la convocazione in nazionale potrebbe rappresentare il prossimo passo nella sua crescita. Questo ulteriore traguardo confermerebbe il suo valore e consoliderebbe il suo status come uno dei giovani difensori più interessanti in prospettiva per l’Inter e il calcio tedesco.