Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, l'Atletico sorride in vista di mercoledì: Griezmann c'è, provato coi titolari

Inter, l'Atletico sorride in vista di mercoledì: Griezmann c'è, provato coi titolariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 marzo 2024, 21:15Serie A
di Simone Bernabei

In casa Atletico Madrid c'è grande attesa per la super sfida contro l'Inter nel ritorno degli ottavi di Champions League dopo la sconfitta per 1-0 a San Siro all'andata. Nella giornata di oggi i Colchoneros hanno svolto una seduta interamente incentrata verso la partita del Metropolitano, col Cholo Simeone che ha provato l'undici che nella sua mente dovrebbe scendere in campo dal primo minuto contro gli uomini di Simone Inzaghi.

La grande novità riguarda la presenza di Antoine Griezmann, con l'attaccante francese che è così pronto al rientro dopo il problema alla caviglia accusato proprio a San Siro. Grizou nella seduta odierna, spiega AS, è stato schierato insieme ai titolari e quindi salvo sorprese contro l'Inter ci sarà nonostante i dubbi delle scorse ore in merito.

Il francese sarà così il partner d'attacco di Alvaro Morata, dopo aver saltato le sfide contro Athletic Club, Almeria, Betis e Cadice. A centrocampo sono stati provati Marcos Llorente, Koke e De Paul, anche se il primo potrebbe essere decentrato sulla fascia per dare spazio in mezzo al rientrante Pablo Barrios. In difesa, invece, il Cholo ha schierato Molina, Savic, Witsel, Hermoso e Samuel Lino. Questo quindi l'undici probabile dei Colchoneros secondo i colleghi spagnoli: "Oblak; Molina, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Marcos Llorente, Koke, De Paul; Morata, Griezmann.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile