Inter, Inzaghi: "Mi preoccupano Bastoni e Calhanoglu, sono due allarmi"
Tante buone notizie per l'Inter che schianta l'Atalanta alla terza giorno di campionato, ma anche due notizie tutt'altro che buone. Durante la gara vinta col risultato di 4-0 contro la Dea, infatti, si sono fermati Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu, entrambi sostituiti per problemi muscolari.
Nello specifico, per il difensore italiano si tratta di un affaticamento al soleo della gamba destra. Per il centrocampista turco affaticamento ai rotatori dell'anca sinistra. Entrambi dovranno rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali per le gare di Nations League, con gli accertamenti dei prossimi giorni che chiariranno - in accordo con gli staff sanitari sia delle nazionali che dell'Inter - se potranno partecipare agli impegni internazionali o faranno rientro ad Appiano Gentile.
Del tema ha parlato, in conferenza stampa, Simone Inzaghi, partendo da una domanda su Lautaro Martinez che, appena recuperato, si unirà alla nazionale argentina: "Non mi preoccupa, ha lavorato molto bene. Mi preoccupano Bastoni e Calhanoglu, hanno avuto due affaticamenti: non sembra nulla di grave, i dottori mi hanno tranquillizzato, però sono due allarmi. Poi avremo Barella che subirà un piccolo intervento al setto nasale: ne avrò nove o dieci giocatori di movimento, ci alleneremo con la Primavera".