Inter, Inzaghi: "Juve partita importante in un momento delicato del campionato"
![Inter, Inzaghi: "Juve partita importante in un momento delicato del campionato"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/de/def8a6af94fdf65844357d9f2ce6fb1f-17528-oooz0000.jpeg)
Alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, il tecnico dell'Inter si è soffermato sull'approccio e sul match dell'Allianz Stadium: "Sappiamo tutti cosa rappresenta questa partita per la nostra tifoseria e la nostra società, è una partita importante in un momento delicato del campionato. Sappiamo che dovremo fare, è una squadra rinforzata dal mercato invernale con un ottimo allenatore che stimo molto: dovremo fare un'ottima partita".
Quanto sarà importante l'approccio?
"Gli scontri diretti valgono tanto, soprattutto in questo periodo della stagione. Sappiamo che il calendario ci vedrà impegnati in trasferta in questi scontri: dovremo alzare il livello, finora negli scontri diretti non abbiamo portato a casa vittorie importanti. Abbiamo fatto buone gare, a parte Milan e Fiorentina con cui abbiamo perso meritatamente, ma nelle altre comunque non abbiamo portato a casa il risultato".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)