Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Arnautovic e Thuram si sono cercati molto, ora c'è bisogno di tutti"

Inter, Inzaghi: "Arnautovic e Thuram si sono cercati molto, ora c'è bisogno di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 marzo 2025, 22:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

L’Inter batte l’Udinese 2-1 a San Siro e porta a casa tre punti preziosi, ma non senza brividi nel finale. Dopo un primo tempo di alto livello, i nerazzurri hanno concesso troppo nella ripresa, riaprendo una gara che sembrava in controllo. A commentare la sfida è stato Simone Inzaghi, intervenuto a Inter TV, anche in seguito all’espulsione rimediata per proteste.

“Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo, avremmo potuto segnare anche più di due gol - ha spiegato il tecnico -. Nella ripresa, però, non siamo entrati con la stessa intensità. Dopo il loro gol abbiamo perso le distanze e la partita si è complicata. Alla fine, però, conta il risultato: è una vittoria fondamentale per il nostro cammino”.

Parole di elogio per la coppia d’attacco: “Arnautovic e Thuram hanno fatto molto bene, si sono cercati e messi al servizio della squadra. Arnautovic ha chiesto il cambio dopo 55 minuti, ma solo per stanchezza: sarà a disposizione mercoledì”.

Inzaghi ha poi spiegato la gestione dei cambi: “Dimarco è rientrato bene dopo un mese di stop. Gli altri cambi sono stati forzati: Frattesi ha preso un colpo, Arnautovic era affaticato e Calhanoglu andava preservato visto che Asllani sarà squalificato e ci servirà al meglio nel derby”.

Chiusura dedicata al gruppo: “Giocando ogni tre giorni serve il contributo di tutti. Spero di recuperare presto gli infortunati, perché ogni elemento può fare la differenza in questa fase decisiva”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile