Inter, grande ottimismo su Pavard. Dalla Germania: il Bayern in chiusura per Chalobah
Benjamin Pavard è sempre più vicino all'Inter. Il club nerazzurro, reduce dal successo di Cagliari, ha fissato una deadline per la risposta definitiva del Bayern Monaco: aspetterà fino alle 15 di martedì, altrimenti virerà su altri obiettivi. Le due società hanno da tempo trovato l'accordo economico sulla base di 30 milioni di euro più 2 di bonus; il difensore francese, che oggi dopo diversi giorni è tornato ad allenarsi con la squadra bavarese, ha da tempo l'intesa per un contratto quadriennale. A mancare, almeno sinora, è l'ok di Thomas Tuchel, che chiede un sostituto prima di liberare Pavard.
Arriva il sostituto? Se il rientro dell'Inter a Milano e la mattinata di domani serviranno per gli ultimi contatti del caso, dalla società nerazzurra continua a filtrare ottimismo sulla chiusura dell'affare. La novità più importante arriva dalla Germania: secondo Sky Deutschland, il Bayern sarebbe infatti in chiusura per Trevoh Chalobah, difensore del Chelsea che andrebbe a rimpiazzare Pavard.
L'alternativa è Schuurs. Se l'affare coi Blues andrà a buon fine, l'Inter incasserà il sì definitivo sul giocatore che, soprattutto per ragioni tattiche, è il preferito di Simone Inzaghi per prendere il posto di Milan Skriniar. Il "piano B" dei nerazzurri, al momento, resta l'olandese del Torino, che ha accelerato per Hien in caso di offensiva interista sul giocatore ex Ajax.