Inter, da Valentini a Zenon: Baccin osserva da vicino quattro talenti argentini
Come da tradizione, l'Inter guarda con grande attenzione all'Argentina e ai talenti cresciuti nel Paese sudamericano. Come riportato da Gazzetta.it, il club nerazzurro resta vigile su almeno quattro profili: si tratta di Nicolas Valentini, Marco Di Cesare, Agustin Giay e Kevin Zenon, calciatori che Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio, ha osservato da vicino nella sua ultima missione in Sud America.
Valentini, difensore, è in scadenza con il Boca Juniors a dicembre e al momento non ha un'intesa con il club per il rinnovo. È anche in possesso del passaporto italiano, fattore che potrebbe agevolare non poco la trattativa. Giay è invece un esterno a tutta fascia che ha da poco rinnovato con il San Lorenzo fino al 2026, ma per 6-8 milioni potrebbe partire.
I nomi nuovi sono quelli di Di Cesare, difensore centrale 22enne del Racing Avellaneda, e Kevin Zenon, anche lui 22enne ed esterno mancino del Boca Juniors. Il primo è in grado di coprire tutti i ruoli della difesa a tre, il suo prezzo potrebbe essere anche inferiore a quello di Giay. Zenon ha invece una clausola da 15 milioni di euro e piace molto al Newcastle.