Inter, concluso incontro con Satriano e agenti: non c'è ancora il sì al Brest
Si è concluso da pochi minuti l'incontro in sede Inter per definire, o almeno provarci, il futuro dell'attaccante Martin Satriano. Al faccia a faccia di Viale della Liberazione erano presenti, oltre ovviamente ai massimi dirigenti nerazzurri, gli agenti Stefano Castagna e Borja Garcia Fuster, oltre al giocatore stesso, entrato da un ingresso sul retro per non incrociare cronisti e telecamere presenti.
Satriano non è convinto e prende tempo
All'uscita però, come mostrano le nostre immagini, il giocatore si è prestato a smartphone e telecamere, col suo futuro che comunque resta avvolto dai punti interrogativi. Da una parte l'Inter che spinge affinché il ragazzo accetti la proposta del Brest o, in alternativa, porti lui (tramite il suo entourage) una nuova offerta da parte di altre società a lui gradite. Dall'altra il giocatore che appunto non è ancora convinto e si è quindi preso ancora qualche giorno per riflettere sul da farsi.
Tutto definito invece per Agoumé
Parallelamente l'Inter ha portato avanti un'altra operazione in uscita, quella legata a Lucien Agoumé: il centrocampista tornerà al Siviglia, questa volta a titolo definitivo. Il club andaluso pagherà 5 milioni di parte fissa alla società nerazzurra, a cui aggiungere un 50% sulla eventuale futura rivendita. Una volta definito anche l'addio di Satriano, Ausilio e Marotta torneranno sul mercato in entrata probabilmente per trovare un braccetto di sinistra che possa coprire le spalle a Bastoni.