Domani Fiorentina-Celje, le ultime di formazione: Palladino punta sui migliori

La Fiorentina è chiamata a gestire il gol di vantaggio conseguito nell'andata dei quarti di finale di Conference League contro il Celje e, se possibile, anche le forze per proseguire nella rimonta europea in campionato. Palladino dovrebbe però puntare almeno inizialmente su un blocco composto da numerose prime linee. In porta De Gea, con Mari fuori dalla lista UEFA in difesa si rivede Comuzzo. Squalificati sia Dodo che Moreno, sulla fascia destra dovrebbe essere adattato Folorunsho mentre sulla corsia opposta c'è Parisi, che ha recuperato dall'acciacco accusato col Parma. In attacco i titolarissimi Kean e Gudmundsson, anche se alle loro spalle scalpita Beltran. Di seguito le probabili formazioni della partita, che si gioca domani alle 18:45.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean.
CELJE (4-2-3-1): Silva; Nieto, Bejger, Nemanic, Karnicnik; Zabukovnik, Kvesic; Delaurier-Chaubet, Seslar, Svetlin; Edmilson.
Le parole di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, in conferenza stampa alla vigilia della partita: "La squadra sta bene, ha lavorato bene in questi giorni con attenzione e intensità. Escludendo gli squalificati e i fuori lista stanno tutti bene, solo Colpani sta recuperando e probabilmente la prossima settimana si aggregherà. Abbiamo recuperato Gosens, è convocato e sta bene". (Leggi qui l'integrale)
