Immobile, parla la moglie: "Futuro? Roma è casa, Ciro è super amato. Abbiamo messo le radici"

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ha fatto ancora una volta chiarezza sul futuro dell'attaccante della Lazio che ha appena concluso la stagione meno prolifica in biancoceleste e ha ricevuto diverse critiche durante l'anno. Intervistata da Chi, non ha negato i problemi esistenti: "Abbiamo passato momenti difficili, ma non legati al rapporto tra di noi. Come gli infortuni: nell'ultimo anno Ciro ha giocato meno, è stato un periodo complicato, ma aveva la famiglia, cercavamo di risollevarlo".
Quale sarà il suo futuro? In tanti si chiedono se resterà alla Lazio.
"Siamo qui da più di 7 anni, abbiamo messo le radici, per me Roma è casa. La città ci vuole bene, Ciro è amato, super amato, si ferma sempre con tutti a fare le foto, anche se ha i bambini in braccio o stiamo mangiando. Ma non è un problema: Ciro è fatto così. È generoso, solare. Il principe azzurro".
Immobile ha disputato 340 partite con la maglia della Lazio e segnato 207 gol. In carriera ha vinto un Europeo con l'Italia, una Coppa Italia, due volte la Supercoppa Italiana, una Serie B e una Supercoppa di Germania. A livello individuale invece si è laureato 4 volte capocannoniere della Serie A, una volta della Serie B e una volta dell'Europa League. Infine è stato premiato una volta come giocatore della stagione alla Lazio in Serie A e una volta invece quando era al Pescara in Serie B.
