Iling-Junior è un po' più vicino alla permanenza alla Juve. Ma molto dipenderà dalle offerte
Già nelle scorse ore il vento sembrava cambiato, in riferimento alla situazione di Samuel Iling-Junior. L'esterno sinistro bianconero, per settimane al centro di voci di mercato in merito al suo possibile addio alla Continassa, già prima del match contro la Salernitana sembrava più vicino alla permanenza nonostante le offerte e gli interessamenti arrivati per lui.
La rete di ieri sera, decisiva per il successo della squadra di Massimiliano Allegri, secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe in qualche modo aver ulteriormente alzato le possibilità di permanenza. Su di lui si erano mossi con insistenza alcuni club di Premier League desiderosi di riportarlo in patria, così come il Monza che ne aveva chiesto il prestito alla Juventus.
La rete di ieri potrebbe appunto aver indirizzato diversamente le strategie bianconere, anche se molto dipenderà dalle eventuali offerte che arriveranno sulla scrivania di Giuntoli: dovesse essere recapitata una proposta da circa 20 milioni per il suo cartellino, infatti, la Juventus prenderebbe comunque in seria considerazione la possibilità di lasciarlo partire già in questa sessione di gennaio.