Il Venezia va oltre Pohjanpalo: contatti in corso per l'ex Milan André Silva
Non solo Andrea Belotti ed Eldor Shomurodov. Il Venezia, rivela 'Sky', è al lavoro per il grande colpo in attacco: si tratta di André Silva, ex calciatore del Milan oggi al Red Bull Lipsia. Contatti in corso per il trasferimento nel gruppo di Eusebio Di Francesco del calciatore portoghese che nella società tedesca sta trovando pochissimo spazio.
Classe '95, Silva nel 2017 si trasferì al Milan per quasi 35 milioni di euro. In rossonero ha collezionato quarantuno presenze e dieci reti, un rendimento piuttosto scadente che portò il club rossonero a prestarlo al Siviglia già un anno dopo il suo acquisto e poi, successivamente, a cederlo all'Eintracht Francoforte.
Il Venezia sta provando ad acquistare almeno un paio di attaccanti anche perché ha in uscita Joel Pohjanpalo, calciatore che potrebbe trasferirsi al Palermo per circa quattro milioni di euro.
Oltre agli attaccanti, il Venezia è in chiusura per Kike Perez, centrocampista spagnolo classe '97 del Real Valladolid, e per Alessandro Marcandalli, centrale classe 2002 in arrivo dal Genoa. Quest'ultimo nella scorsa stagione ha vestito la casacca della Reggiana e in questa stagione, fino a questo momento, ha collezionato solo 46 minuti suddivisi in due presenze.
LEGGI ANCHE - Venezia su Kike Perez. Lo spagnolo può sbloccare l'arrivo nella Liga di Nikitscher